Arrivano buone notizie per il futuro del GP Cerami. Dopo che nelle scorse settimane gli organizzatori erano stati costretti ad annullare per il terzo anno consecutivo la classica belga, il cui avvenire appariva ormai molto incerto, sembra ora che la corsa sia destinata a tornare in calendario nel 2023. Come riportato da SudPresse, infatti, a partire dal prossimo anno la gara sarà organizzata dagli stessi promotori del GP Le Samyn, che si svolge a inizio marzo. L’evento, che dovrebbe rimanere di categoria UCI 1.1, potrebbe però subire un cambiamento di data, spostandosi alla fine della stagione, a ottobre, per formare una sorta di trittico con la Famenne Ardenne Classic e la Binche-Chimay-Binche, altre due gare valloni.
Lidl – Trek, Luca Guercilena delinea gli obiettivi per il 2025: “Tao Geoghegan Hart lotterà per un Grande Giro. Milan al Tour? Una possibilità”
18 Novembre 2024, 19:10
Red Bull – Bora – hansgrohe, Roger Adrià tra presente e futuro: “Voglio lavorare per garantirmi il rinnovo, questa squadra diventerà tra le top mondiali”
18 Novembre 2024, 18:27
Trinity Racing, interrotto il programma su strada per il 2025. Proseguirà solo la formazione di Mountain Bike
18 Novembre 2024, 17:42
Francia, Thomas Voeckler rimane CT della Nazionale